Per studenti

Alloggi a portata di studente

Nazareth Residence offre camere a studenti e studentesse che si trasferiscono a Viterbo per studio e tempo libero. La vicinanza alla Stazione Porta Romana e all’Università degli studi della Tuscia, fa dei nostri alloggi per studenti la soluzione strategica che unisce la necessità di spazi tranquilli in cui dedicarsi allo studio alla vicinanza al centro e alle realtà proprie della gioventù universitaria.

Le camere di Nazareth Residence

Le camere per studenti, da singole a quadruple, hanno ognuna un bagno privato provvisto di asciugamani, phon e kit di cortesia composto da saponetta, shampoo,  cuffia e bicchiere.  Ogni stanza presenta una scrivania da utilizzare per il proprio studio individuale. Non manca il televisore per qualche momento di relax. Le lenzuola sono comprese nel pacchetto.

Le sale

Gli studi richiedono impegno e soprattutto concentrazione. Per questo, la biblioteca e gli spazi comuni di Nazareth Residence sono a disposizione per lo studio individuale o di gruppo. Oltre a connessione WiFi gratuita, Nazareth Residence dispone anche di una
Sala Internet. È presente una sala ristorazione, dedicata al momento dei pasti, ed una lavanderia self-service.

Scopri tariffe e pacchetti