Chi siamo

NAZARETH RESIDENCE

Nel cuore del centro storico medievale

Situato in uno dei quartieri più belli del centro storico di Viterbo, il quartiere San Pellegrino, a ridosso dell’antica cinta muraria e ai piedi dei Monti Cimini, Nazareth Residence dispone di ampi spazi interni e un parco privato che propone tutta la bellezza della natura. A coordinare le attività della struttura sono le Piccole Suore della Sacra Famiglia che, oltre ad organizzare il servizio di accoglienza, si occupano anche di giornate di spiritualità, occasioni sportive e incontri culturali.

 

Enova Sociale

Cos'è e di cosa si occupa

Enova Sociale Società Cooperativa Sociale ONLUS ha acquisito il ramo d’azienda di Nazareth Residence l’1 novembre 2017 e si occupa della gestione in Global Service della Residenza con particolare attenzione ai  più giovani. Nata nel 1996 come Esoxena e divenuta Enova nel 2012, la Cooperativa Sociale di tipo B è attiva nel campo dell’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati. Partner in progetti di creazione di impresa legati al settore food e ristorazione, Enova si occupa anche della gestione di strutture di accoglienza dove portare avanti percorsi di avviamento al lavoro in grado di ridare dignità e possibilità economiche migliori a chi ne ha più bisogno.

In particolare la Cooperativa Sociale mette a disposizione dei propri clienti professionalità, Know How e personale per la gestione di servizi alberghieri di tipo residenziale, inclusa la ristorazione grazie alla fusione con R&R Srl Società, specializzata in questo tipo di servizio. Per informazioni sulla Cooperativa Sociale, sulle attività e le modalità di collaborazione:
www.enovasociale.it
Tel. +390498079613
Fax +390498252163
enovasociale@enovasociale.it

 

A chi si rivolge Nazareth Residence

Ristrutturata da poco, la Residenza offre camere per studenti a Viterbo per motivi formativi o tempo libero, alloggi per i visitatori che desiderano ammirare le bellezze storiche della città e una sistemazione per i gruppi, nonché famiglie e religiosi che hanno bisogno di un soggiorno a Viterbo per il breve o lungo periodo.